F.A.Q.

 

Una regola è un'azione eseguita automaticamente dal client di posta (in questa guida: Microsoft Outlook 2016) sui messaggi di posta elettronica inviati e/o ricevuti, in base alle condizioni imposte dall'utente durante la creazione guidata regole e avvisi.

Tutte le specifiche dei server SMTP associati ai provider più diffusi di posta elettronica e internet, per configurare in pochi passi la vostra casella di posta elettronica presso i nostri server.

In ambito informatico si definisce hosting (dall'inglese "to host", ospitare) un servizio che consiste nel posizionare su un server web le pagine di un sito internet, rendendolo così accessibile alla rete.

Un nome a dominio e' l'identificativo testuale di un server presente in internet scritto in modo da essere facilmente memorizzabile. Esso e' costituito da una serie di stringhe separate da punti, ad esempio www.exit-ws.com.

Premesso che non esiste una soluzione definitiva, vediamo comunque come bloccare, o almeno limitare, le email di spam, le pubblicità e tutti quei messaggi indesiderati che raccontano vittorie di premi, accessi al conto bancario, inviti ad incontrare ragazze e cosi via.

Magento è una piattaforma open-source con una struttura solida, altamente personalizzabile, sempre aggiornata sulla sicurezza, facile da imparare e da usare per la gestione del negozio...

Portfolio
logo tyrshop